Studio Nardelli
Studio Nardelli

Consulenza Psicologica On-line (CPO)

È uno strumento utile per tutti quelli che non possono oppure che non se la sentono di raggiungere lo studio fisicamente.

 

 

La CPO è un servizio molto utile se:

 

 

  • Hai difficoltà di spostarti da casa o dall'ufficio e desideri parlare con lo psicologo;
  • Stai cercando un primo orientamento in base alle tue esigenze;
  • Viaggi e non riesci a garantirti la frequenza delle sedute con la tua presenza fisica in studio;
  • Vivi in un paese straniero;
  • Altro...

 

La CPO, viene svolta con la stessa competenza e professionalità degli incontri in studio, in modo assolutamente deontologico e preparato, e inoltre risulta essere un’ottima occasione per coloro che chiedono una visita da svolgere direttamente da casa, garantendosi così un notevole risparmio di tempi e di costi.

 

Uno degli obiettivi del mio sostegno psicologico online, infatti, è quello di aumentare il benessere della persona che versa in quel momento in una situazione di sofferenza e/o insoddisfazione.

 

La CPO ha di solito una durata media di 45 min e il costo è quello di una normale visita. Risulta utile per individuare ed inquadrare le problematiche portate dai ppzz. Potrebbe, per esempio, essere utile a fornire un primo aiuto.

 

La CPO potrebbe, infatti, aiutare a facilitare la gestione di un problema, lo sblocco di una situazione, la promozione del benessere e la crescita della persona.

 

Per fare CPO mi avvalgo del telefono oppure di Skype, nel rispetto delle linee guida per le prestazioni psicologiche via internet e a distanza, garantendo professionalità e massimo rispetto della privacy.

La video-consulenza, rendendo il rapporto terapeutico molto più vicino a quello che avverrebbe in studio, in quanto le persone interessate hanno la possibilità di parlare e/o di vedersi, permette di instaurare una relazione molto vicina a ciò che avverrebbe se il pz fosse presente in studio e partecipasse pro-attivamente all’interazione con l’interlocutore manifestando, ad esempio, emozioni, pensieri, stati d’animo, ecc.

 

Il diritto alla riservatezza è garantito. I dati dei ppzz vengono trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy (Legge 196 del 2003).

 

I colloqui vengono fissati in tempi rapidi e svolti dopo aver ricevuto il pagamento della seduta tramite bonifico o accredito su Postepay.

 

La consulenza tramite Skype ha funzione euristica/diagnostica per aiutare a capire meglio il disagio e, quando possibile, a fornire elementi utili.

 

La Privacy è tutelata anche nel rispetto del Codice Deontologico degli Psicologi e della Legge 675/96.

 

Il servizio richiede pagamento anticipato.

Volete saperne di più?

Contattateci al numero 33​1 7222 617. Possiamo realizzare insieme un progetto di alta qualità.

Contatti

 

Cell. 331 7222 617

 

Corso Delle Province, 263 - Catania

 

Via G. Quarenghi, 40 - Milano

 

info@gianninardelli.it

Catania

Milano

Stampa Stampa | Mappa del sito
Dott. Gianni Nardelli Copyright©2016 All Rights Reserved

Chiama

E-mail

Come arrivare